Foto storica Edilcentro Wullschleger

Storia

In un mercato sempre in rapida evoluzione, dalle mutevoli situazioni economiche, EDILCENTRO WULLSCHLEGER SA rappresenta da più di 100 anni un punto di riferimento costante. Tre generazioni si sono succedute da quando nel 1900 Fritz Wullschleger fondò una società per la commercializzazione di legname e materiale edile. Più di un secolo durante il quale la società è cresciuta e si è fatta conoscere per la serietà e la competenza con cui ha sempre svolto il proprio lavoro.
Grazie alla continuità della tradizione professionale ed allo spirito innovativo della famiglia e dei suoi Collaboratori, pur nella costante salvaguardia di quei valori che per anni hanno costituito il patrimonio aziendale, l’azienda ha saputo evolversi ed adattarsi alla moderna competitività ed oggi rappresenta un’importante realtà della Svizzera e del Canton Ticino in particolare.
Grazie anche all’integrazione di diverse attività produttive essa è in grado di offrire un servizio completo attraverso la fornitura di prodotti di alta qualità e alto livello tecnologico a prezzi competitivi.