Il nostro legname per creare un grande panettone!

Dall’8 al 10 novembre, 8 nazioni si sfideranno nella finale della Coppa del Mondo del panettone, presso il Centro esposizioni di Lugano! Pasticceri da Svizzera, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Australia, Giappone e Stati Uniti si contenderanno il titolo mondiale, valutati da una giuria di grandi nomi della pasticceria, fra cui Gabriel Paillasson e Paco Torreblanca.

Fra le varie iniziative correlate a questo concorso di fama mondiale, c’è la creazione di un grande panettone, alto quasi 3 m: una struttura in legno, coperta da una tela speciale, dipinta da utenti diversamente abili della Scuola di pittura e scultura di Villa Luganese. Come Wullschleger Group siamo grati ai promotori di questa iniziativa per averci dato la possibilità di esserne parte, quali sponsor, con la fornitura di legname. Ora dunque aspettiamo di vedere questa opera d’arte che verrà esposta all’ingresso del Centro esposizioni di Lugano durante tutta la durata dell’evento!

Durante l’evento ci saranno inoltre dimostrazioni, degustazioni e laboratori aperti al pubblico, vi invitiamo dunque a visitare il Centro esposizioni di Lugano dall’8 al 10 novembre per ammirare, degustare e partecipare!

Maggiori info sull’evento >>